Home / Proposte Formative / Note Organizzative

Orari

Sede di Treviso
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30

Sede di Pordenone
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE

Verranno rilasciati al termine di ogni attività formativa.

AGEVOLAZIONI E FINANZIAMENTI

I corsi potrebbero beneficiare di finanziamenti Fondimpresa facendone esplicita richiesta ai nostri uffici. Le richieste devono pervenire con congruo anticipo, poichè i tempi di inoltro della domanda possono essere superiori ai 30 giorni.

ISCRIZIONI

I corsi con più di 9 partecipanti potranno essere svolti in sede aziendale; quelli con un numero inferiore saranno realizzati in sede interaziendale (presso le sedi di UNIS&F di Treviso e Pordenone, in sedi trasversali appositamente allestite o presso aziende ospitanti) .

Nel caso di iscrizione a Incontri gratuiti/Eventi, Unis&f provvederà a comunicare esclusivamente l'eventuale annullamento. Nel caso di iscrizione a corsi a pagamento, UNIS&F provvederà 3 giorni lavorativi prima della data di inizio a confermare l'avvio o a comunicare l'annullamento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di partecipazione andrà effettuato tramite ricevuta bancaria a 30 gg. d.f.f.m..
LA FATTURA SARA' EMESSA AD AVVIO ATTIVITÀ.

DISDETTA DELLE ISCRIZIONI

La mancata partecipazione al corso o seminario, per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione, dovrà essere comunicata per iscritto, tramite e-mail, fax o lettera e inviata all'ufficio di riferimento per la specifica attività. Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è autorizzata a:

  • Trattenere il 20% della quota di adesione a copertura delle spese amministrative, se la disdetta verrà comunicata alla Segreteria tra il quarto e il sesto giorno lavorativo precedente la data di avvio;
  • Fatturare l'intera quota di iscrizione, se la rinuncia verrà comunicata nei tre giorni lavorativi precedenti l'inizio del corso.

In caso di mancata presentazione del partecipante all'inizio del corso, Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone emetterà fattura per l'intero importo e tratterrà la quota già versata.
Eventuali sostituzioni di partecipanti dovranno pervenire almeno il giorno lavorativo antecedente l'inizio del corso.

Annullamento o variazioni dell’attività programmata

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone si riserva la facoltà di:

  1. annullare le attività qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l'efficacia sul piano didattico;
  2. annullare i corsi programmati per esigenze di natura organizzativa e didattica;
  3. rimandare ad altra data un corso o seminario per improvvisa indisponibilità del docente;
  4. programmare nuove edizioni dell'intervento formativo qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è limitata al rimborso di quote eventualmente già incassate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati personali raccolti sono trattati in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per l'invio di comunicazioni su future iniziative in programma. Il conferimento dei dati è facoltativo ma essenziale per poter accedere al servizio formativo. Tali dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali. Titolare del trattamento è Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone S.c. a r.l.; è possibile esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Testo Unico sulla Privacy, D.Lgs. 196/03.