Home / Proposte formative / Competenze Linguistiche

Il francese per chi va in fiera

Durata

24 Ore

Obiettivi

Promuovere i propri prodotti presso fiere specializzate o anche visitarne una per le proprie forniture aziendali è ormai un imperativo per ogni azienda che voglia tenere alta la sua presenza nei mercati.
Spesso per "vivere" un salone specializzato ci si serve di interpreti o di manager e venditori operanti in loco, ma le Piccole e Medie imprese che si avvicinano non sempre hanno la presenza di tutte queste figure utili. Inoltre anche avendole è l’imprenditore o i suoi delegati che a questi incontri sono affidate le difese e la promozione del brand aziendale. Risulta quindi necessario avere tra i propri attrezzi del mestiere un minimo di buona conversazione negoziale in lingua francese.

Il programma si concentra sulla conversazione: saper presentare sè stesso, formule di saluto di sè stesso e dei propri collaboratori, saper descrivere al meglio i prodotti della propria azienda.

Destinatari

Coloro che conoscono già la lingua francese ma hanno necessità di migliorare l'aspetto business.

Costi e informazioni
Riferimenti