Sede di Treviso
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30
Sede di Pordenone
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Sede di Treviso
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30
Sede di Pordenone
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Verranno rilasciati al termine di ogni attività formativa.
I corsi potrebbero beneficiare di finanziamenti Fondimpresa facendone esplicita richiesta ai nostri uffici. Le richieste devono pervenire con congruo anticipo, poichè i tempi di inoltro della domanda possono essere superiori ai 30 giorni.
I corsi con un minimo di 9 partecipanti potranno essere svolti in sede aziendale; quelli con un numero inferiore saranno realizzati in sede interaziendale (presso le sedi di UNIS&F di Treviso e Pordenone, in sedi trasversali appositamente allestite o presso aziende ospitanti) .
Nel caso di iscrizione a Incontri gratuiti/Eventi, Unis&f provvederà a comunicare esclusivamente l'eventuale annullamento. Nel caso di iscrizione a corsi a pagamento, UNIS&F provvederà 3 giorni lavorativi prima della data di inizio a confermare l'avvio o a comunicare l'annullamento.
Il pagamento della quota di partecipazione andrà effettuato tramite ricevuta bancaria a 30 gg. d.f.f.m..
LA FATTURA SARA' EMESSA AD AVVIO ATTIVITÀ.
La mancata partecipazione al corso o seminario, per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione, dovrà essere comunicata per iscritto, tramite e-mail, fax o lettera e inviata all'ufficio di riferimento per la specifica attività. Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è autorizzata a:
In caso di mancata presentazione del partecipante all'inizio del corso, Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone emetterà fattura per l'intero importo e tratterrà la quota già versata.
Eventuali sostituzioni di partecipanti dovranno pervenire almeno il giorno lavorativo antecedente l'inizio del corso.
Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone si riserva la facoltà di:
In ogni caso la responsabilità di Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è limitata al rimborso di quote eventualmente già incassate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.
I dati personali raccolti sono trattati in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per l'invio di comunicazioni su future iniziative in programma. Il conferimento dei dati è facoltativo ma essenziale per poter accedere al servizio formativo. Tali dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali. Titolare del trattamento è Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone S.c. a r.l.; è possibile esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Testo Unico sulla Privacy, D.Lgs. 196/03.