Le aziende potranno affidarsi a UNIS&F per l’intero processo formativo: dall’analisi dei fabbisogni, alla progettazione, fino all’erogazione. Verrà proposta un’offerta specifica per un minimo di 9 partecipanti, su un calendario concordato e il corso sarà realizzato presso l’azienda richiedente. Per le aziende iscritte a Fondimpresa, UNIS&F è in grado di verificare l’opportunità dell’utilizzo di contributi dal conto formazione aziendale e di fornire la propria assistenza nella richiesta e nell’erogazione del finanziamenti.
EROGAZIONE AZIENDALE
EROGAZIONE INTERAZIENDALE
UNIS&F supporterà nella scelta delle attività formative sia all’interno del catalogo generale che tra le proposte realizzare ad hoc per il settore metalmeccanico.
I calendari di queste ultime proposte dovranno essere definiti con un mese di anticipo e i corsi saranno attivati al raggiungimento di almeno 9 partecipanti.
Le attività saranno realizzate presso le sedi di UNIS&F (Treviso e Pordenone) o in sedi trasversali appositamente allestite. Qualora un'azienda non raggiunga il numero minimo di 9 partecipanti, potrà rendersi disponibile ad ospitare lavoratori provenienti da altre imprese, interessati allo stesso percorso, raggiungendo così il numero minimo di partecipanti richiesto.